AirSerbia e norme per i bagagli

AirSerbia ha introdotto nuove norme per i bagagli


AirSerbia introduce nuove norme per i bagagli con 15 DICEMBRE 2017. A partire da questa data, si può portare una piccola borsa o nello zaino per libero, in aggiunta al bagaglio principale. La cosa principale è che non sia sovraccarico.
La nuova politica di bagaglio a mano carry entrerà in vigore a metà dicembre. Per i passeggeri che volano prima di tale data si applicano le vecchie regole.

Bagaglio a mano:
passeggeri bagaglio a mano saranno contrassegnati da un bollino blu. Sulla Borsa di bordo dovrà essere messo nello scomparto superiore per i bagagli. I bambini sotto i 2 anni di età non sono soggetti a questa regola, non sono autorizzati a portare il bagaglio a mano, ad eccezione di una carrozzina o culla e alimenti per l'infanzia.


Ulteriori piccola borsa:
Una piccola borsa o nello zaino saranno contrassegnati con il colore bianco adesivo di registrazione e devono essere poste sotto il sedile di fronte al passeggero.


Può essere una delle seguenti opzioni:
- signore sacchetto / borsa del computer portatile / valigetta
- un piccolo zaino
- borsa con merci da Duty Free
- una piccola telecamera
- binocolo
- scatola o imballare piccole dimensioni (ad esempio, una scatola con le scarpe, vestito dal progettista, vestito di affari o di abito da sposa)

L'elenco delle cose aggiuntive che possono essere adottate a bordo di un aeromobile:
- se i passeggeri che viaggiano con i bambini, si è permesso di prendere a bordo il carrello o culla e alimenti per l'infanzia
- canna
- pieghevole sedie a rotelle, deambulatori, stampelle e altri strumenti ortopedici
- Cappotti

Il superamento del peso del bagaglio consentito gratuitamente:
Prima di arrivare in aeroporto passeggeri dovrebbe pesare il vostro bagaglio, dal momento che il check-in dei bagagli di peso e dimensioni sarà controllato dai dipendenti della compagnia aerea.
Se si trova l'eccesso di peso o dimensione, o il numero di elementi ha permesso di portare a bordo dell'aeromobile, i passeggeri dovranno pagare 50 euro e borsa pogruzyat nel vano bagagli del velivolo.

Prenotazione di voli economici con TravelPapa e tenere il passo con le notizie da compagnie aeree del mondo.



sociale Condividi

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top